CONSULTA GIOVANI

Consulta Giovani

C.so Matteotti, 238 – 04100 Latina (LT)
Codice Fiscale:

Per comunicare direttamente con i Referenti della Consulta:

06 92011002 – 06 92033103
www.

Cosa fa la Consulta Giovani?

La Consulta Giovani è composta di ragazzi e ragazze dai 18 ai 35 anni, che confluiscono nella realtà provinciale da tutte le sedi comunali della provincia di Latina.
L’impegno della Consulta è quello di promuovere l’importanza del dono tra i propri coetanei e non solo! Grazie all’organizzazione di eventi e la partecipazione ad attività formative e\o ludiche, la Consulta Giovani ha un ruolo importante per il continuo rinnovamento dell’Associazione, mediante proposte ed occasioni che aiutino la Dirigenza senior ad indirizzare la politica associativa.

Organigramma

Presidente:

Vice Presidente:

Segretario:

Deprecated: La funzione wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Utilizza al suo posto wp_filter_content_tags(). in /web/htdocs/www.avisprovincialelatina.it/home/wp-includes/functions.php on line 5384