Avis Provinciale Latina

Sei pronto\a a metterti in gioco in un'Associazione viva ed attiva sul tuo territorio?
Se hai tra i 18 ed i 35 anni.. noi ti aspettiamo per far parte della Consulta Giovani Provinciale di Latina

Il nostro Gruppo Giovani è stato creato nel 2009 ed è già attivo sul territorio con progetti ed eventi che hanno coinvolto donatori e non.
L'augurio è che sempre nuovi ragazzi\e si uniscano a questo gruppo e possano supportare e coadiuvare il nostro lavoro. Tante ancora le idee e la volontà di fare.. manchi solo TU :)
Cosa aspetti..? Sarai tu a decidere come impegnarti nell'Associazione, sarai libero\a di partecipare nel modo e nei tempi che potrai dedicare.
Di una cosa siamo certi però.. la nostra solidarietà è contagiosa!!! PASSAPAROLA